Evento Scaduto

Turismo e Cinofilia

19 giugno 2018 - 19 giugno 2018

15:00 - 18:30

PARTECIPAZIONE GRATUITA PER I TECNICI FICSS

FICSS e ASI sono felici di comunicare che per la prima volta entreranno nel mercato del turismo nazionale con un progetto strutturato e altamente professionale. Questo innovativo progetto sarà portato avanti in collaborazione con Pets and Go, azienda con la quale FICSS-ASI hanno l’ESCLUSIVA, per supportare la diffusione di una cultura cinofila seria e responsabile attraverso esperienze formative, divertenti, appaganti, che rispettino la necessità di coltivare la relazione uomo-animale anche in vacanza, nel rispetto anche di coloro che non hanno un animale.

Porteremo sul territorio nazionale una nuova concezione del turismo. Grazie a questo progetto, d’ora in poi viaggiare con i propri amici a quattro zampe (cani e gatti), sarà DAVVERO trovare strutture “Pet Friendly” e il proprietario dovrà pensare solo vivere la sua avventura a 6 zampe!

Visto l’enorme successo e le molteplici richieste il workshop si replica ROMA il 19 giugno 2018

Per i professionisti FICSS, settore cinofilia ASI, si aprono grandi opportunità per ampliare e differenziare il proprio business, per farsi conoscere non solo localmente ma in tutto il territorio nazionale e internazionale, nonché diffondere conoscenze e valori alla base della cultura, della valorizzazione del territorio e della vita insieme ai nostri animali.

Partecipare alle giornate di workshop darà l’accesso prioritario a questo straordinario programma.

Programma del Workshop:

1) L’attuale concetto di ospitalità pet friendly sul territorio nazionale
2) Sviluppo del concetto tramite collaborazione esclusiva tra FICSS-ASI e Pets and Go
3) Introduzione al progetto
4) Specifiche tecniche e contrattuali di collaborazione con operatori cinofili: modalità e opportunità di lavoro

Non è prevista una quota di partecipazione, il workshop è gratuito

Clicca, compila il form e invia la tua adesione